Intervista su Radio Cusano Campus: il metodo MDPAC

"Someone prefers to focus on positive thinking to counteract the negative, but algebra teaches us that by multiplying two numbers of opposite sign we always get a negative product, whereas emotions are like a mirror so that if the thought is positive, they reflect positivity. if it is negative (less for less it is more) they can transform the attitude of the person in a positive way" (Antonio Cisternino in the interview on Radio Cusano Campus).

Per ascoltare l'intervista su Radio Cusano Campus clicca su:

https://www.tag24.it/podcast/antonio-cisternino-libro-lalbero-delle-emozioni/

1. Quanto ci fanno paura le emozioni?

2. Questo metodo lo hai ideato tu? In cosa consiste...

3. Quali sono le novità rispetto al passato?

4. Questo metodo insegna alla persona ad essere più ottimisti?











Commenti

  1. Finalmente l'ho ascoltata ^^ che forte!!! Ho capito molto bene le spiegazioni quando le ha paragonate all'algebra (avevo 9 ) :D come sa da contabile eh eh... la matematica è il mio forte e mi è piaciuta la spiegazione della visione del bicchiere... non mi dilungo perché non voglio "svelare" nulla a chi deve ancora ascoltare l'intervista. Bella, bella!!! Complimenti davvero ♥ ^_^

    RispondiElimina

Posta un commento