Il dottor Cisternino, oltre ad essere molto competente, ha un'innata simpatia e una spiccata capacità di coinvolgere chi lo ascolta. Il suo linguaggio è chiaro e accessibile a tutti. Ascoltarlo è sempre un gran piacere!
Gentilissima Loredana, probabilmente una dote innata è importante che venga coltivata, altrimenti potrebbe rimanere acerba. Grazie mille per queste belle parole.
Il Dottor Cisternino è effettivamente un gran Professionista che a volte con la sua ironia e simpatia riesce a strappare un sorriso e a trovare un modo per riflettere in maniera costruttiva.
Gentilissima paziente, un terapeuta riconosce i/le propri/e pazienti a occhi chiusi, come un genitore fa con i propri figli, quindi resta anonima solo per gli altri..la terapia è un percorso di co-istruzione...La ringrazio per il suo feedback...è come aver regalato un sorriso.
Gentilissimo Simone, non erano concordate né le domande né le risposte: ci siamo affidati alla spontaneità ed è stato molto divertente. La ringrazio per i suoi rimandi..molto graditi.
Il dottor Cisternino, oltre ad essere molto competente, ha un'innata simpatia e una spiccata capacità di coinvolgere chi lo ascolta. Il suo linguaggio è chiaro e accessibile a tutti. Ascoltarlo è sempre un gran piacere!
RispondiEliminaGentilissima Loredana, probabilmente una dote innata è importante che venga coltivata, altrimenti potrebbe rimanere acerba. Grazie mille per queste belle parole.
EliminaIl Dottor Cisternino è effettivamente un gran Professionista che a volte con la sua ironia e simpatia riesce a strappare un sorriso e a trovare un modo per riflettere in maniera costruttiva.
RispondiEliminaGentilissima paziente, un terapeuta riconosce i/le propri/e pazienti a occhi chiusi, come un genitore fa con i propri figli, quindi resta anonima solo per gli altri..la terapia è un percorso di co-istruzione...La ringrazio per il suo feedback...è come aver regalato un sorriso.
EliminaIntervista interessante..una curiosità: ma le domande erano concordate? Comunque bravi e simpatici entrambi. Simone
RispondiEliminaGentilissimo Simone, non erano concordate né le domande né le risposte: ci siamo affidati alla spontaneità ed è stato molto divertente. La ringrazio per i suoi rimandi..molto graditi.
Elimina